domenica 19 febbraio 2017

FASHION ED ALLEGRIA A MISS MASCHERA VENEZIANA




Si è aperta con grande stile la serata di MISS MASCHERA VENEZIANA, tenutasi il 19 febbraio a Ca' Sagredo; una splendida cornice settecentesca che mi ha permesso di godere ancora di più l'Inno alla Bellezza recitato benissimo dall'attore Matteo Tosi noto per le sue interpretazioni in film e fiction di grande successo. Sono tra il pubblico e vedo sfilare in quel magnifico salone dipinto da Gianbattista Tiepolo, bellezze mascherate proprio in occasione del Carnevale di Venezia. L'atmosfera che respiro è quella giusta, adatta al clima della città lagunare in questo periodo.

L'attore Matteo Tosi



Molto simpatica la comica Giusy Zenere che allenta la tensione della gara con le sue battute piccanti. In giuria anche il bel  Tommaso Gregianin di XFactor.  

Le giovani concorrenti scalpitano, le ladies si divertono a mostrare i loro costumi. Tra gli abiti anche le magnifiche creazioni della stilista di MR MAGDA ERRE, Magda Rampazzo, sempre nuova, originale e anche un po' provocatoria con la sua suora dallo spacco seducente. 




Un evento simpatico e piacevole che si è concluso con la proclamazione della vincitrice del concorso Miss Stella del Mare, la padovana Federica Rossi e delle tante altre vincitrici di altrettante prestigiose fasce. Bravissime e bellissime tutte!!!