mercoledì 3 settembre 2014

Alla FASHION WEEK di NEW YORK

Mi sono divertita alla 'Fashion Week di New York', attualmente in corso nella Grande Mela. Tanti marchi famosi e nomi noti della moda e dello spettacolo hanno sfilato in questi gioni, ma la collezione presentasta da Katie Holmes, per chi non si ricorda, la ex di Tom Cruise, merita una particolare attenzione. C'è chi ha scritto e vi assicuro che l'ho letto, che i suoi abiti hanno uno stile romantico ...mah! A me più che romantico sono sembrati un po' tutti uguali. Colore dominante: nero seppia, lunghezza gonna: un dito o due sopra il ginocchio; massimo del massimo, qualche top arancione, un po' scollato in modo che ti metta in evidenza il 'canalone' del seno! C'è a chi piace, però .... io mi vestivo così a 12 anni.





















Molto più interessante la collezione DKNY, abiti che sembrano sculture, una rivisitazione dello stile barocco, dove il colore predominante è il bianco. Come fantasmi, le donne della collezione DKNY si aggirano lungo la passerella, scioccando il pubblico positivamente.

Forse la novità più interessante è che il prossimo anno, subito dopo quella di Parigi, ci sarà anche una Fashion Week  newyorkese dedicata alla sola moda maschile, e finalmente dico io, speriamo che ai soliti completi si aggiungano delle nuove idee per questi uomini, nuovi colori, nuovi stili, anche se temo nell'eccesso di alcuni stilisti!!!



Nessun commento:

Posta un commento